004207
https://pratiche.comune.sandamianomacra.cn.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.sandamianomacra.cn.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.sandamianomacra.cn.it
it
Regione Piemonte

Certificato di morte

  • Servizio attivo

Il certificato di morte è il documento nel quale si attesta che un cittadino è deceduto in un dato giorno, e può essere sostituito dall'autocertificazione.


A chi è rivolto

Qualunque persona che conosca i dati anagrafici e di morte della persona.

Come fare

Recarsi presso gli uffici competenti

Cosa serve

Documenti da presentare:

  • Documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità
  • I dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita) della persona deceduta a cui si riferisce il certificato

Cosa si ottiene

Il certificato di morte

Tempi e scadenze

Il certificato di morte ha validità illimitata.

Accedi al servizio

Informazioni

Ulteriori informazioni

A far data dal 1° gennaio 2012, le certificazioni rilasciate dalle P.A. nei rapporti con le altre Pubbliche Amministrazioni devono essere sostituite dalle dichiarazioni sostitutive di certificazione o dall'atto di notorietà. (ARTICOLO 15 L. 12 NOVEMBRE 2011, N. 183)

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Contatto Ufficio Demografici

0171.900203

fax: 0171.900935

Pagina aggiornata il 29/07/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri